DEBUG 1



L'Azienda è composta da 7 ettari di cui 3 a vigneto 2 a oliveto 2 a frutteto (peschi e meli) distribuiti in due aree differenti che si stendono a pochi passi dalla via Bolgherese tra Castagneto Carducci e Bolgheri.

Era il lontano 1963 quando il fondatore Bruno Micheletti comprò l'attuale tenuta per 9 milioni di vecchie lire, da cui il nome un po' nostalgico "Le Novelire", composta da terreni sciolti (cioè con una percentuale di sabbia attorno al 50/60) in uno splendido terroir alluvionale. Da allora la passione e la dedizione delle persone, l'amore per la terra e il clima eccezionale hanno continuato a produrre vino e olio di qualità.

  Azienda Agricola Le Novelire Loc. Campo Alla Capanna 216
57022 Castagneto Carducci (LI)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
agroalimentare Basilico Napoletano
Foto
agriturismi Agriturismo Abbazia Sette Frati Le tue vacanze nel cuore dell'Umbria, all'interno di un'Abbazia benedettina del XII secolo, tra natu...